SKIN AWAKENING: La Transizione primaverile perfetta per la skincare.

Benvenuta nella pagina dedicata a SKIN AWAKENING, una sezione speciale dedicata a quel periodo dell’anno in cui la natura rinasce di nuovo…. Così come la nostra pelle. La primavera è il periodo dell’anno i cui tuto ritorna a fiorire, e Miloon è pieno di tante novità per rendere il passaggio alla stagione più dolce l’occasione per avere una pelle fantastica. A partire dalla nuova collaborazione con il duo di designer TAT (Têtê A Têtê). La loro collezione di opere d’arte BEAUTY FLIES 

espressamente realizzata per Miloon, ha prestato l’identità visiva all’intera campagna SKIN AWAKENING. Ma non è tutto. Da domani qui troverai il primo episodio di una guida speciale dedicata alla transizione nella cura della pelle. Così potrai sapere tutto quello che c’è da sapere per migliorare ogni passo della tua routine coreana di cura della pelle. Preparati a alzare il livello della tua routine. Are you ready to glow?

Esfolianti.

Perché dovresti esfoliare la tua pelle in primavera?

Durante i mesi invernali, l’esfoliante potrebbe semplicemente abbassare il livello di umidità dalla pelle e lasciarla irritata e asciutta. Questo acuirebbe ancora più secchezza alla già abbondante secchezza cutanea già indotta dai mesi invernali.

La filosofia alla base della transizione primaverile ci suggerisce che è giunto il momento di scoprire nuovi strati di pelle fresca e migliorare la consistenza della pelle con un’esfoliazione regolare. A questo punto non ti rimane che immergeterti in profondità nella nostra vasta selezione di Esfolianti.