Punti Neri

Mai schiacciare i punti neri del viso o provare a spremere i punti neri del naso altrimenti rischi di infettare la pelle e generare brufoli e altre imperfezioni. Rimuovere i punti neri giganti con i prodotti cosmetici coreani è un gioco da ragazzi. Abbiamo per te una selezione di rimedi naturali per coccolare la pelle del viso come detergenti per la pulizia del viso e cerotti per i punti neri.

YITH Badge

BENTON – Tea Tree Mist 80ml

21,99

Se hai la pelle grassa, mista o generalmente problematica, i punti neri sono forse gli inestetismi della pelle più diffusi. Rimuovere i comedoni chiusi o aperti è possibile e veloce grazie ad un mix di  ingredienti purificanti o lenitivi come tea tree, niacinamide o centella asiatica. Cosa aspetti? Aiutati con i filtri per trovare i cosmetici coreani perfetti per eliminare i punti neri e splendere come meriti

Cosa sono i punti Neri?

I punti neri sono particolarmente problematici perché oltre a minare la nostra sicurezza e il nostro aspetto possono generare infezioni, se non vengono debitamente rimossi

I Comedoni Aperti, queso è il nome tecnico dei punti neri, si concentrano nelle aree in cui le ghiandole sebacee sono più abbondanti come naso o le gote e prendono il nome dal sebo in eccesso che altro non è che un punto nero.  Schiacciare i punti neri o se questi non sono adeguatamente trattati, il rischio è che questo generi infiammazioni che sfocino in problematiche  più gravi come infiammazioni e l’acne. Hai il Naso costellato di Punti Neri? Per di più questi comedoni assomigliano a dei veri e propri Punti neri giganti ? Nessun problema, la cosmetica coreana di Miloon è qui per aiutarti.

Come Eliminare i Comedoni?

Schiacciare i comedoni non è una soluzione. Probabilmente il primo e più importante metodo per eliminare i punti neri grandi o piccoli essi siano, è quello di evitare infezioni concentrandosi sulla pulizia profonda resa attraverso i fondamentali step della detersione, dell’esfoliazione e del tonico.

Su questo tema ti invitiamo a leggere la nostra mini giuda su come specializzarti in fatto di doppia detersione e trarre il massimo vantaggio dalla tua skincare routine  coreana.

Ma non è tutto.
Ma anche ricorrere a idratanti leggeri e creme contro i punti neri  è sempre consigliabile per far sì che la pelle respiri sempre adeguatamente. Ultimo, ma non meno importante contributo per capire come togliere i punti neri senza schiacciarli consiste nel ricorrere a soluzioni espresse come cerotti per i punti neri e patch naso o maschere viso.

Quali sono i migliori ingredienti per eliminare i punti neri?
In generale per trattare la pelle comedonica è necessario ricorrere ad ingredienti naturali astringenti e purificanti  come carbone attivo, centella asiatica, tea tree.

Su Miloon puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti  come detergenti oleosi e i cleanser a schiumogeni oppure le pratiche patch anti imperfezione che si sbarazzano dei punti neri giganti in men che non si dica. Come si dice… Provare per credere.