MISSHA ESSENCE SUN MILK SPF 50/PA+++: Why you love it.

I NUMERI NON CONFORTANO: Una donna su sette dice di usare il sunscreen regolarmente; inoltre un sondaggio ha svelato che solo il 15% delle intervistate è al corrente che le macchie e le rughe dipendono dai dannosi raggi solari. Per questo siamo lieti di presentarti Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++ di Missha. Ecco finalmente la perfetta protezione solare leggera che offre una potente protezione UVA/UVB ad ampio spettro. È l’aggiunta perfetta alla tua routine coreana di cura della pelle, specialmente nei mesi caldi, come avrai sicuramente letto nella nostra guida alla transizione dalla cura della pelle alla primavera.

La formula Missha Essence impiega SPF 50/PA+++++++ per prevenire le scottature solari e l’invecchiamento precoce. La sua essenza delicata incorpora un elemento nutriente e idratante per la cura della pelle che rende la formula incredibilmente leggera. Inoltre, non lascia assolutamente nessuna spiacevole sensazione di appiciccaticcio. E niente più residui bianchi sulla pelle. Scopri perché tanti clienti amano questo latte solare così tanto. Scoprilo su million.eu ed ordinalo oggi stesso.

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++ di Missha : Why You Love It – Recensione Prodotto.

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++ di Missha sembra la risposta ad un annoso problema che potrebbe affliggere tutti noi: la protezione alla pelle dai danni solari. Probabilmente c’è una ragione per cui questo è ancora un un tema così caldo (non è uno scherzo). La mancanza di consapevolezza.

Sapevi che solo una donna su sette dice di usare la protezione solare regolarmente? Inoltre un sondaggio ha svelato che solo il 15% delle intervistate è al corrente che le macchie e le rughe dipendono dai dannosi raggi solari. Per questo siamo lieti di presentarti Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++ di Missha. Ecco finalmente la perfetta protezione solare leggera che offre una potente protezione UVA/UVB ad ampio spettro. È l’aggiunta perfetta alla tua routine coreana di cura della pelle, specialmente nei mesi caldi, come avrai sicuramente letto nella nostra guida alla transizione dalla cura della pelle alla primavera. Parlando di azione, il grande vantaggiosi di questo solare è, soprattutto, che  protegge la pelle sia dai raggi UVA e da quelli UVB. La formula Missha Essence impiega SPF 50/PA+++++++ per prevenire le scottature solari e l’invecchiamento precoce. Inoltre, 

La rivoluzione di questa straordinario latte solare è che la sua formula incorpora un’ essenza delicata : Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++ di Missha ha principi nutrienti e idratanti per il massimo in fatto di cura della pelle, che rende la formula incredibilmente leggera. Inoltre, non lascia assolutamente nessuna spiacevole sensazione di appiciccaticcio. E niente più residui bianchi sulla pelle. Scopri perché tanti clienti amano questo latte solare così tanto. Scoprilo su million.eu ed ordinalo oggi stesso.

Gli ingredienti miracolosi

Le ragioni dell’effetto miracoloso di Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++? La lista di ingredienti benefici che proteggono la pelle dai raggi solari senza appesantirla e riescono a dare sollievo mantenendola fresca. Infatti, ciò che rende questo prodotto davvero unico è la sua formula che  include un’essenza. Questo significa extra protezione e nutrimento. Ingredienti come l’ Estratto di Bocciolo di Rosa, Estratto di Foglie di Aloe, Estratto di Portulaca Oleracea ed Estratto di foglie di Camellia Sinensis favoriscono il rinnovamento cellulare e danno un extra di idratazione. E, fedele ai prodotti di casa Missha che fanno della naturalezza un must, questo latte solare è privo di alcool e ipoallergenico. 

Scopriamo gli ingredienti nel dettaglio:

Estratto di Bocciolo di Rosa.

La Rosa Damascena, da cui proviene l’estratto,  è una delle varietà più antiche di rosa ed è originaria del Medio-Oriente. La raccolta dei boccioli viene effettuata dalla 4.00 del mattino sino alle 9.00, perchè in quell’ora i boccioli non sono del tutto aperti e rimangono freschi grazie alla rugiada. Questo fiore è ricco di proprietà benefiche e cosmetiche: è un eccellente idratante, consigliatissimo per la pelle secca; è un fantastico elasticizzante, è semplicemente meravigliosa per chi ha problemi di smagliature o per preparare la pelle alla gravidanza;

viene anche utilizzata come antinfiammatorio e vasocostrittore per gli arrossamenti e couperose;

Estratto di Foglie di Aloe.

Usato per le capacità curative e per la bellezza della pelle, soprattutto quella mista, perché molto ricco di lipidi, minerali e vitamine, importanti per la cura della regolare funzione della pelle.  Le sue particolari proprietà rinfrescanti e idratanti, lo rendono perfetto per lenire le scottature, gli eritemi solari oppure come classico doposole. Si dimostra un validissimo aiuto in caso di dermatiti atopiche o problemi dermatologici come la psoriasi. Inoltre, grazie al suo potere cicatrizzante, è perfetta per combattere brufoli e acne, tipiche caratteristiche della pelle mista, ed è inoltre un ottimo rimedio naturale contro le punture di insetto perché calma rossori e prurito. Infine, il suo enorme potere antinfiammatorio  e depurativo fa in modo che agisca rinforzando il sistema immunitario.

Estratto di Portulaca Oleracea.

Meglio conosciuta come erba porcellanaerba grassa,  è ricca di principi attivi racchiusi negli steli e nelle foglia che contengono mucillagini, saponina, vitamina C, A, sali organici e carotidi, anti ossidanti che la rendono particolarmente adatta a detergere, purificare, rinfrescare e tonificare la pelle. Inoltre, la rendono particolarmente utile nella cura di eczemi, pelli tendenti all’acne e punture d’insetto.

Estratto di foglie di Camellia Sinensis:

La camellia sinensis è conosciuta come la pianta del tè. L’estratto delle sue foglie  ha importanti proprietà attive, per la salute, prevenendo i segni del tempo che passa, causando diversi inestetismi.  Infatti, le sue foglie contengono la più alta percentuale di principi antiossidanti che si trova in natura, utili per contrastare la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. I polifenoli presenti sono anti-radicali, più potenti persino della vitamina C ed E.

La sua azione antiossidante  data principalmente dai flavonoidi e in particolare dalle catechine, che contribuiscono a sostenere le funzioni cardiache e concorrono al mantenimento di un buono stato di salute. Infine, la sua spiccata azione antibatterica la rende uno dei più potenti composti naturali per curare l’acne comune.

Vediamo ora le opinioni di tanti nostro clienti che hanno provato Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA+++ di Missha e la ritengono indispensabile. Non solo d’estate, ma anche ogni giorno dell’anno.

Davvero buono e leggero. Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++ di Missha non lascia il residuo bianco ed è idratante, si adatta molto bene alla mia pelle secca. Dona un bel bagliore e una sensazione morbida!

In assoluto il migliore! Nessun residuo bianco. Una piacevolissima sensazione sulla si aggiunge a fatto che si asciuga subito e sembra semi opaco: è sicuramente perfetto.

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++ è la migliore crema solare di sempre! La formula del prodotto è fenomenale per la mia pelle grassa/mista!

Funziona! Protegge il mio viso dal sole! Si asciuga in maniere abbastanza opaco e sopporta anche una discreta quantità di sudore. Per lavoro, porto a spasso i cani tutto il giorno e di solito la riapplico solo una volta al giorno. Si risciacqua facilmente e non ostruisce i pori, a differenza di molti altri filtri solari che ho provato finora .

E’ uno dei migliori schermi solari che abbia mai usato. Per niente untuosa! Nemmeno l’intasamento dei pori, ma invece è super leggero e si assorbe facilmente nella pelle. Non è paragonabile ad una crema solare cosmetica occidentale, perché è davvero avanzata.

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++ è prezioso come l’oro! Ho letto un sacco di recensioni positive su questa protezione solare e devo dire che sono state azzeccate. Non lascia nessun residuo bianco sulla mia pelle scura.  Fino ad adesso, ho utilizzato questo prodotto in aggiunta alla mia crema idratante quotidiana : è perfetta e non compromette il trucco. Dimenticavo. La mia pelle è di tipo misto (normale nei mesi più freschi, più oleoso in estate).

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++  è perfetto per le pelli miste! Ero titubante sull’usare un altro prodotto ed aggiungere un altro strato sulla mia pelle. Temeviol’avrebbe resa  più grassa, ma è successo esattamente il contrario. Si assorbe molto velocemente e lascia una bella sensazione sulla pelle, pronta per il trucco.

Lo adoro! Pensavo che non avrei mai trovato una crema solare per la mia pelle, ma

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++ è tutto per me! Lo riacquisterò di certo. Sicuramente voglio provare altri prodotti coreani per la cura della pelle. Non pensavo mai che avrebbe funzionato su una persona di colore.

Fantastico! Ha un buon odore e lascia una piacevole sensazione ! Questa protezione solare è incredibile! Ha un buon odore ed è molto leggera! Non ti fa sudare e ti fa sentire appiccicosa come una normale crema solare. Ho indossato questa crema solare tutti i giorni di agosto in Grecia, dove il sole splende davvero forte. Verdetto? Ha funzionato alla grande! Sono estremamente sensibile e di solito mi scotto entro 10 minuti dall’esposizione al sole. Inultile dire che non mi sono mai scottato nemmeno una volta indossando questa crema solare!

Adoro il mio dolce essenza di latte solare spf 50+!  Non mi aspettavo che la mia pelle diventasse molto morbida al tatto dopo aver usato questo prodotto. Adoro il fatto che non sia appiccicoso sulla mia pelle.

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++ profuma e la sensazione è fantastica. Utilizzo i prodotti Missa da un paio d’anni ormai e li amo tutti. Ero sul mercato per una schiuma PU a spruzzo che è leggera e non lascia la mia pelle grassa. Questo è perfetto per questo. E ‘super leggero, ma si sente ancora idratante, e ha un odore così buono. Me la compro’ di nuovo. Questo è fantastico sulla pelle e mantiene sempre la mia pelle idratata, cosa che era difficile da trovare in una protezione solare. Questo è il mio punto di partenza e rimarrà un punto fermo nella mia routine.

CONLCUSIONI

Missha Essence Sun Milk SPF 50/PA++++++ è un latte solare davvero innovativo. Grazie alla sua struttura molto leggera, viene assorbito dalla pelle davvero rapidamente.

Il termine “latte” è un termine molto appropriato per questo prodotto e viene usato molto spesso in Corea per descrivere la protezione solare. Come l’alimento da bere, la consistenza di questo filtro solare è molto leggera e la formula si fa assorbire rapidamente dalla pelle. Non lascia nessun residuo  bianco e non è affatto untuoso, cosa che lo rende perfetto da indossare, anche sotto il trucco.

Parlando di azione, il grande vantaggiosi di questo solare è, soprattutto, che  protegge la pelle sia dai raggi UVA e da quelli UVB.

Infatti, sfortunatamente, la maggior parte dei filtri solari tradizionali proteggono solo dai raggi UVB, che causano arrossamenti e bruciature. Tuttavia, i raggi UVA penetrano più in profondità nella pelle e si è scoperto che questo giocano un ruolo importante nell’invecchiamento cutaneo e nelle rughe. Quindi è sicuramente sempre necessaria anche la protezione dai raggi UVA.

Inoltre, ciò che  rende questo prodotto davvero unico e speciale è che incorpora un’ essenza nella formula. Non solo proteggete la pelle, ma la nutre, grazie ad un mix di ingredienti che promuove il rinnovamento cellulare e allo stesso tempo l’ idratazione. Per la gioia di ogni tipo di pelle: anche quelle più sensibili.  Per finire , questo latte solare è privo di alcool e ipoallergenico. Non ti resta che provarlo oggi stesso. Scoprilo su miloon.eu