KLAIRS ILLUMINATING SUPPLE BLEMISH CREAM SPF 40 PA++.

 

La crema viso Klairs Illuminating Supple Blemish SPF 40 PA++ è forse la BB cream preferita dalle donne coreane.

Dal suo lancio nel 2016, questo piccolo miracolo in tubetto ha ricevuto così tanti premi come migliore BB cream sul mercato, che abbiamo voluto provarla per vedere quanto sia davvero rivoluzionaria.

Ecco un elenco dei premi che si è aggiudicata negli anni aggiudicati:

2017 Glowpick Beauty Consumer’s Choice Awards.

No.1 Best BB Cream.

2015 Glowpick Beauty Consumer’s Choice Awards

No.2 Best BB Cream.

Klairs Illuminating Supple Blemish Cream SPF 40 PA++ è apparsa su:

“The Little Book of Skin Care” by Charlotte Cho.

SURE Magazine; March 2016.

Elle Spain; April 2016.

Vogue Spain “15 Prodotti per un Veloce Ritocco”; Oct, 2016.

Scopriamo assieme se sia davvero così buona.

Wishtrend scrive: “Questa crema cattura il tono naturale della tua pelle”. Klairs Illuminating Supple Blemish tira fuori tutto ciò che hai sotto la pelle: in pratica, una versione migliore della tua pelle. Il sistema di colori di Klairs è perfetto per ogni tipo di pelle e di tono”.

La nostra esperienza:

Klairs Illuminating Supple Blemish SPF 40 PA++ è adatta a quasi ogni tono di pelle. Si addice in particolare agli skin-type coreani n.15 e n.21 e n.23, equivalenti del fondotinta MAC compresi tra NC20 e NC25. Apparentemente quindi non sembrerebbe indicata per i toni di pelle più scuri. Ma per poterla utilizzare su questo tipo di pelle, abbiamo escogitato un piccolo trucco. Infatti questa crema può anche essere usata come highliter e dà risalto alla pelle per creare un piacevole effetto naturale. Inoltre Klairs Illuminating Supple Blemish Cream SPF 40 PA++ può anche essere tranquillamente aggiunto ad un fondotinta più scuro. Ad esempio, quando durante l’inverno il tono della pelle è più chiaro ed è necessario schiarire il colore del fondotinta, questa crema è l’alleato perfetto per avere quel pizzico di radiosità in più.

Ma qual’è il risultato quando si tratta di copertura?

Se si ha bisogno di una copertura naturale, consigliamo di usare poco prodotto. Se, al contrario, si richiede una copertura maggiore, è possibile effettuare la costruzione senza che questa diventi pastosa: sicuramente un enorme plus.

Abbiamo visto che la copertura è efficace e profonda ma mantiene una radiosità davvero naturale. Infatti questa BB Cream non presenta quei toni grigi che molte BB cream coreane sembrano avere.

Ultimo ma non meno importante plus è la buona protezione  SPF (40, PA++). Non sprofonda nelle rughe più leggere e non si aggrappa a nessun patch asciutto, perché è idratante.