BE MY VALENTINE.

 

 

La tradizione vuole che a San Valentino, gli innamorati si scambino dichiarazioni d’amore attraverso delle tenere lettere, dette appunto, Valentine.
La più antica “valentina” di cui sia rimasta traccia risale al Quindicesimo secolo, e fu scritta da Carlo d’Orléans, all’epoca detenuto nella Torre di Londra dopo la sconfitta alla battaglia di Agincourt. Carlo si rivolge alla sua seconda moglie con le parole: Je suis desja d’amour tanné, ma tres doulce Valentinée…
Successivamente, nell”’Amleto” di Shakespeare (1601), durante la scena della pazzia di Ofelia (scena V dell’atto IV) la fanciulla canta vaneggiando: “Domani è San Valentino e, appena sul far del giorno, io che son fanciulla busserò alla tua finestra, voglio essere la tua Valentina”.
Ma San Valentino non è sempre una festa in cui tutto fila liscio e l’amore trionfa sempre. Per il timido e impacciato Charlie Brown, l’immortale protagonista dei fumetti dei Peanuts, ad opera del compianto Schulz, San Valentino è uno dei giorni più angoscianti.
Nonostante le migliori intenzioni, ed i numerosi tentativi (tutti teorici) di vincere la paura del rifiuto dichiarandosi alla Ragazzina coi Capelli Rossi, Charlie Brown non riesce mai a proporsi. Ma ogni anno è la paura ad avere il sopravvento. A dimostrazione che l’amore può essere struggente, anche e soprattutto quando è immaginario. s(Sigh!)

Ma quale può essere l’equivalente K-Beauty di una Valentina in cui scriviamo a qualcuno di speciale “Ti Amo? Forse una maschera di bellezza? Incarnando l’ideale di efficienza coreana, una maschera è una soluzione espressa per qualsiasi tua necessità, perché combina la naturale delicatezza dei migliori principi attivi organici con le tecnologie di ultimi generazione, che ne amplificano la potenza, in armonia con la terra. Una maschera è perfetta per il tuo soulmate, ma anche per una persona speciale come un’amica, la mamma o… perché no …te stessa. Huangjisoo, Jumiso, Shangpree, A by Bom, Manefit e Shangpree. Qualsiasi sia la necessità, una maschera è sempre la risposta giusta.

 

 

E se la tua Valentina volesse dire “Amami come Sono?” Semplice. Non dovresti far altro che scegliere l’ampia linea di cleanser tutti naturali in vendita su miloon.eu.

Come gli ottimi detergenti di Klairs, o quelli di Frudia, dove l’amore per i prodotti naturali e cruelty free come la frutta, è stata ampiamente ricambiata dalla natura, che ha donato i suoi prodigiosi benefici estratti per una pelle sana e nutrita in profondità.  E con la nuova linea di mini cleanser formato di viaggio di Huangjisoo, il brand che celebra l’amore per ogni essere vivente, potrai amare la tua pelle ovunque andrai. Allora sarà ancora più facile dire “Non lasciarmi mai”.