THANK YOU FARMER “BE BEAUTIFUL” BB & CC CREAM.

 


Non c’è bisogno di essere delle esperte di skin care coreana per aver sentito parlare di BB e CC Cream. Infatti, non è un segreto che BB e CC Cream rendano l’aspetto della pelle naturale e sana.

Entrambe offrono un’eccellente copertura, rendendo la pelle impeccabile.
Ovviamente BB e CC Cream non sono esattamente la stessa cosa, perché forniscono risultati e benefici piuttosto diversi. In sostanza, dovresti averle sempre tutte e due nel tuo kit di beauty routine.

Ma come più capire come, quando e perché usare l’una o l’atra? Continua a leggere per scoprirlo.

Quindi, qual è la differenza tra BB e CC cream?


BB CREAM.
BB sta per “Beauty / Blemish” e “Balm” (Balsamo). È in sostanza un fondotinta leggero dalla consistenza cremosa, proprio come un idratante colorato.

La BB cream è un makeup formulato per donare specifici benefici di skin care, che spaziano, tra le altre, dalla protezione solare all’idratazione e alla brillantezza.
La maggior parte delle BB Cream contiene SPF per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV. Offrono una copertura più pura e leggera rispetto ad una normale crema CC, senza essere pesante.

Le BB Cream sono anche diverse dai fondotinta. In effetti, lo scopo del fondotinta è quello di fornire una copertura totale. Invece la BB cream è un prodotto skin-first: il che significa maggiore idratazione, illuminazione e cura generale della pelle.

Thank You Farmer “Be Beautiful BB Natural Cream”.

Thank You Farmer “Be Beautiful Natural” è una crema BB studiata per fornire una copertura naturale. È un potente correttore di imperfezioni. Funziona perfettamente contro acne, macchie legate all’età e lentiggini. Questa crema BB fornisce una texture liscia come la seta, evitando la solita sensazione di pesantezza delle creme. Thank you Farmer “Be Beautiful Natural BB Cream” è semplicemente miracoloso per agire sulle irregolarità della tonalità della pelle, grazie alla tecnologia Velvet Smoothing.
Questa innovazione è concepita per coprire totalmente le imperfezioni.
Una volta applicata, dona una texture liscia e compatta.
Elimina l’umidità consentendo all’aria di permeare, per una morbidezza e idratazione senza precedenti. Il sistema Velvet Smoothing consente di ridurre al minimo il fenomeno di disturbo ed oscuramento dei pori.

Be Beautiful Natural BB Cream ha una consistenza cremosa e lascia la pelle fresca e opaca. Grazie all’innovativa Ball Bearing Slice Powder, conferisce un aspetto brillante e trasparente. Questa crema BB è adatta a tutti i tipi di pelle: è perfetta per coprire e bilanciarne il tono, soprattutto in caso di particolari problematiche, aggravate da cicatrici da acne o altre imperfezioni.

A proposito di BB Cream, ti consigliamo di leggere la nostra review di un’altro formidabile prodotto: Missha “M Perfect Cover BB Cream”.


CC CREAM.
CC sta per “Color Correction”. Invece di affidarti a un prodotto che funziona unicamente come correttore di colori, puoi correggere e coprire in una volta sola.

La CC Cream ha una consistenza più leggera di una BB Cream, ma offre una copertura maggiore. Inoltre, svolge un’azione specifica contro il rossore, la carnagione spenta e le aree in cui il tono della pelle risulta meno equilibrato.

La maggior parte delle CC Cream offre tutti i vantaggi delle BB, ma, a differenza delle BB Cream, le CC hanno delle formulazioni anti-age specifiche, che accontenteranno coloro che desiderano una copertura maggiore. Sono ricche di vitamina E impiegano ingredienti studiati per prevenire rughe e linee sottili.

Se la tua pelle è soggetta ad arrossamenti, acne o macchie scure, forse la CC cream potrebbe essere proprio quello che fa per te.

Thank You Farmer “Be Beautiful Luminous CC Cream”.

Thank You Farmer”Be Beautiful Luminous CC Cream” è una crema CC fatta per migliorare brillantezza e luminosità, dandoti tutta la radiosità che avevi sempre sognato ma mai osato chiedere.
E’ perfetta per riequilibrare i livelli dei toni della pelle ed ottenere e una carnagione più vivida. Inoltre svolge una forte azione lenitiva sulla pelle irritata, lasciandoti con una pelle veramente luminosa.
La
“Be Beautiful Luminous CC Cream” è arricchita da un leggero contenuto di microperle, che riflettono la luce conferendo un tono della pelle vivace. Contiene anche vitamina E per una pelle dall’aspetto giovane e lucido.

Thank You Farmer “Be Beautiful Luminous CC Cream” fornisce un effetto rassodante e lustro mirato a enfatizzare il contorno. A differenza delle atre CC Cream, la sua formulazione specifica non richiede un picchiettamento esasperato per il suo assorbimento.
La sua consistenza morbida minimizza il famigerato Caking Effect.

È adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella pelle opaca, che meglio potrebbe far tesoro di maggiore luminosità e vitalità.

Sia la BB che la CC Cream di Thank You Farmer forniscono una poderosa copertura e un’eccezionale attenzione alle problematiche della pelle. Il livello di protezione senza precedenti che forniscono, consente un maggiore livello di umidità e traspirabilità.

 


La serie “Be Beautiful” di Thank You Farmer è una linea di prodotti di confine tra il mondo del Makeup e la Skin care.
Entrambe le creme offrono una protezione UV SPF30, hanno benefici schiarenti, combattendo la formazione delle rughe. La serie “Be Beautiful” migliorerà la tua bellezza naturale. Questa sarà la chiave per una pelle chiara e radiosa, un look naturale per il trucco e necessariamente una self confidence che sale alle stelle.