A’PIEU: Pore Deep Clear Gray Mud Mask.

 


Capita di avere dei giorni in cui la nostra pelle proprio non va. Ma nessun problema, abbiamo trovato  una soluzione rapida e perfetta per te. La nostra Milena ha testato A’Pieu Gray Mud Mask ed è rimasta estasiata dagli effetti. “È il mio MUST HAVE per quei brutti giorni in cui la mia pelle non è al top, ho troppo sentito di dover condividere questo segreto con te.”

COSA DICE IL BRAND.

A’pieu Pore Deep Clear Gray Mud Mask è una maschera peel-off purificante a base di argilla brasiliana. Assorbe l’eccesso di sebo ed esfolia le cellule morte della pelle. Questa maschera lascerà la tua pelle liscia e chiara.

INGREDIENTI PRINCIPALI.

Questa maschera si fonda sui seguenti ingredienti:
– Caolino (80.000 ppm) – Una ricca fonte di micronutrienti. Assorbe efficacemente impurità, sebo e restringe i pori dilatati. Consigliato per pelli grasse e sensibili.
– Estratto da Eoseongcho – rinforza la barriera protettiva della pelle, leviga.
– Estratto di bacche scure – (mora, mirtillo, lampone, fragola, acai berry), ricca di antiossidanti,  leviga e rivitalizza la pelle.

LA MIA PELLE.

Ho una pelle mista (con alcune caratteristiche della pelle sensibile).

Texture: il foglio è appiccicoso e flessibile. Aderisce bene alla pelle.

Odore: questa maschera non ha alcun odore.

 


IMPORTANTE!
Questa maschera è avvolta da una protezione su entrambi i lati. Fai attenzione a quale lato della maschera stai effettivamente mettendo sul tuo viso. Applica sul tuo viso la parte che è protetta da un foglio trasparente.

COSA MI PIACE.

– Aderisce bene alle diverse forme  del viso.

– Ha un effetto rinfrescante.

– Modifica profondamente la mia pelle. Davvero!

– Rende la mia pelle liscia e chiara.

– Ti libera dai piccoli brufoli sul viso (non so come sia possibile! ma lo adoro).

– Calma la pelle.

COSA NON MI PIACE.

– Si asciuga in 30-40 minuti:  è necessario avere a disposizione una discreta quantità di tempo per questo trattamento.

– A volte è un po doloroso toglierla – la sensazione è simile a quella di un adesivo da rimuovere (ma come si dice: se bella vuoi apparire…)

IL MIO VERDETTO.

Questa maschera è proprio una svolta. Quando la mia pelle non se la passa al massimo, ad esempio, quando compare un brufolo proprio il giorno prima di scattare una campagna fotografica, per colpa del ciclo o a causa di qualche cibo strano. Aiuta a cancellare e ripristinare la pelle già al primo utilizzo, lasciandola incredibilmente morbida e senza sebo. Elimina i piccoli brufoli e i punti neri; non riesce invece a  rimuovere un grande brufolo infiammato.

Sono davvero sorpresa e la raccomando proprio a tutte per trattare le impurità della pelle a venirvi in soccorso tutte le volte che non sembra fresca e pulita.

E’ molto più di un ottimo prodotto… è il mio eroe.