A’PIEU MINT CHO.

 

miloon mint cho blog


Il Mint-cho è una combinazione di aceto e menta. Ecco l’ ingrediente al cuore di Mint Cho, la nuova linea del brand A’Pieu.

Grazie all’elevato apporto di vitamine per la pelle, all’aggiunta di acqua di prugne e argilla verde, questa linea massimizza il controllo su sebo e pori.

Il sebo è una sostanza grassa secreta dalle ghiandole sebacee della pelle.
Consiste principalmente di acidi grassi, cere, trigliceridi e colesterolo.
La sostanza raggiunge la superficie della pelle attraverso i piccoli dotti che portano ai follicoli piliferi.

Il sebo è una delle molte sostanze oleose associate alla superficie della pelle.
Altre ghiandole sebacee possono essere trovate sulla fronte e sul mento rispetto ad altre aree del viso. Per questo motivo, i livelli di sebo del viso sono più pronunciati in queste aree.

In circostanze normali, il sebo fornisce alla pelle una pellicola sottile che protegge la pelle dall’essiccazione. Ha anche un effetto antibatterico. La sovrapproduzione di sebo può, tuttavia, aggravare la pelle e portare allo sviluppo di punti neri, brufoli e acne conclamata.

Informazioni specifiche su questo argomento sono disponibili sulla nuova guida all’acne di miloon. 

Mint Cho utilizza solo ingredienti naturali e vegani, in modo da massimizzare il potere curativo naturale di questi componenti organici che si impegnano a bilanciare il tasso idrolipidico, riducendo i pori dilatati.

Fedele alla filosofia vegan friendly di A’pieu, Mint Cho è completamente cruelty-free dal momento in cui impiega nelle proprie formulazioni solamente ingredienti di origine vegetale ed è assoutamente priva di olio minerale e animale.

La linea Mint Cho è composta da 4 prodotti che possono essere usati secondo le vostre esigenze, per vedere risultati già da subito.
Sono particolarmente delicati e allergenici e, nonostante siano perfetti per pelli grasse e miste, saranno adatti a qualsiasi tipo di pelle.

SEBUM FREE MATTYFING TONER. 

Questo toner è un sebo assorbente tonificante a due fasi, progettato per la cura della pelle grassa e problematica. Assicura il bilanciamento della gestione dell’acqua e del grasso e riduce la visibilità dei pori dilatati.

MINT CHO SEBUM FREE SPONGE CREAM.

Questa crema equilibra il grasso della pelle basato sul complesso Mint cho. Rimuove il sebo in eccesso e riduce la visibilità dei pori dilatati.

MINT CHO SEBUM FREE OIL CATCH FOAM.

Questa schiuma cattura olio è una schiuma detergente a base di menta con microgranuli verdi che rimuove efficacemente impurità, trucco e pelle morta in eccesso.

MINT CHO SEBUM FREE FINISH GEL .

Questo gel rimuove il sebo in eccesso e riduce la visibilità dei pori dilatati, creando la base trucco perfetta

Non aspettare che l’acne ti privi di una pelle perfetta e sana. Scopri il potere rinfrescante naturale di questa nuova linea, in esclusiva assoluta su miloon.eu