LA GUIDA ALL’ ESSENZA DI MILOON – Parte 2.

 

miloon guida essenza


Bentornate al secondo episodio della Miloon K-Beauty Guide dedicata all’Essenza.

Nella prima parte abbiamo affrontato l’essenza e l’importanza di questo passaggio.

Se ve la siete persa, seguite questo link per leggerla. (Miloon Essence Guide – Parte 1.)

L’essenza è un passo fondamentale nella routine coreana di cura della pelle. Fornisce quel livello di idratazione ideale che migliora la salute della pelle. Inoltre la prepara al migliore assorbimento dei passaggi successivi: assolutamente un altro vantaggio da non sottovalutare. Ma come si sceglie l’essenza migliore?

Iniziamo dicendo che tutte le essenze in vendita su Miloon sono ottime per tutti i tipi di pelle. Infatti i principali fattori che permettono di effettuare la scelta di un’essenza sono legati al vostro stile di vita e all’effetto che intendete ottenere.

In linea di massima possiamo distinguere tra:

– Rafforzare l’elasticità;

– Migliorare l’esfoliazione;

– Rassodare/Schiarire;

– Praticità. Quest’ultimo fattore è profondamente connesso al tuo stile di vita (se viaggi molto per esempio) e alla frequenza con cui acquisti i cosmetici, nonchè la quantità.

Ricorda: puoi fare affidamento sulle nostre guide e sul nostro blog K-Words per avere sempre informazioni e assistenza per capire quali sono i prodotti migliori per le tue esigenze specifiche 😀

La soluzione smart: Neogen “Gold Black Caviar Essence & Gold Tox Tightening Pack Kit”.

Questa soluzione offre un kit di prodotti intelligenti 2-in-1 che allo stesso tempo permette di soddisfare diversi obiettivi. Neogen “Gold Black Caviar Essence & Gold Tox Tightening Pack Kit” è un prodotto molto speciale che si concentra sul rafforzamento dell’elasticità della pelle mentre dona al viso una carnagione più luminosa e soda.

 


Gold Black Caviar Essence contiene il 99,5% di oro puro, caviale nero in un complesso super concentrato. Contiene anche 71 tra derivazioni naturali e estratti naturali, perfetti per rassodare la pelle e rafforzarne l’elasticità, conferendo al viso una carnagione più luminosa.

Gold Black Caviar Essence è un’essenza total care ad alta concentrazione di principi attivi composta da una pratica confezione composta da due prodotti. Il suo pacchetto consiste in un contenitore nero con pad e la soluzione / essenza in un delizioso contenitore. Ma non è tutto. C’è anche una pinzetta nella confezione: una piacevole sorpresa extra.

Gold Tox Tightening pack è un trattamento esfoliante facile e veloce. Il pad ha 3 sottili strati in garza composti in cotone al 100%, rivestiti da micro elementi in oro. Questi rimuovono le cellule morte dell’epidermide, responsabili dell’aspetto ruvido e opaco, per rinnovare la pelle al suo naturale e fresco splendore.

Funzione principale.

Esterna:

– Idratante, lenitiva.

– Rafforza la barriera cutanea.

– Migliora il tono della carnagione.

– Rimuove la cheratina, il sebo e i punti neri.

Interna:

– Migliora l’elasticità e schiarisce la pelle.

– Migliora la circolazione sanguigna.

– Idrata la pelle dall’interno attivando una funzione rassodante nella zona del collo e del mento.

 


Istruzioni d’uso.

Versa l’essenza nel contenitore dei pad fino a quando non vengono sommersi e metti il prodotto in frigorifero per 9 ore.

Aiutati con le pinzette per rimuovere i rilievi dal contenitore. Infila le dita nella tasca del pad e usa il lato filettato per asciugare ed esfoliare.

Utilizza il lato in rilievo per pulire le aree esfoliate. Inizia dal centro del viso verso l’esterno per favorire un maggiore assorbimento dell’essenza.

Scarta il pad e tampona l’ essenza, fino a quando non viene completamente assorbita.

Ricorda di conservare i tamponi imbevuti rimanenti a temperatura ambiente. Puoi anche tenerli in frigorifero, se preferisci avere un effetto raffreddante.