RE: P “Bio Fresh Mask With Real Calming Herbs”.

 

Re:p bio fresh mask


Benvenute ad una nuova product review di Miloon.

Oggi vi presentiamo “Bio Fresh Mask With Real Calming Herbs” di RE: P.

RE: P è un marchio cruelty-free, il  primo a conseguire questa certificazione nel mercato K-beauty.
Cruelty Free è sinonimo di formule vegane al 100% e ingredienti naturali, concepite appositamente per riportare la tua pelle nella sua comfort zone.

 


Cosa colpisce subito di “Bio Fresh Mask With Real Calming Herbs”?

Potremmo dire che si tratta di una maschera peel-off naturale e calmante, ma in realtà c’è molto di più: una maschera a base di argilla e un prodotto multi-tasking: idrata, esfolia e schiarisce.
Non ci aspetteremmo di meno, dato il nome infatti, la maschera contiene vere e proprie erbe fresche.

Un mix di erbe fresche triturate al 100% rimuove le impurità e le cellule morte della pelle, dà sollievo alla pelle irritata riducendone l’infiammazione e mantenendola idratata.

 


Ingredienti.

L’ingrediente base di questa maschera è il Caolino,  un’argilla minerale delicata ma tanto potente da rimuovere a fondo tutte le impurità.
Il caolino è l’ingrediente chiave per una pelle più liscia, morbida e chiara. Ma non è tutto: tra le Real Calming Herbs che rendono grande “Bio Fresh Mask” ci sono estratti di fiori di calendula e camomilla: e sono davvero real, tanto che dei piccoli pezzi di questi fiori possono essere intravisti nella trama della maschera.

Questo mix di erbe, fornisce dei delicati benefici esfolianti che consentono di rimuovere l’eccesso di sebo.
La calendula è un ingrediente ampiamente sdoganato nel mondo della skin care. Guarisce e calma la pelle irritata ed è anche anche utile per la pelle tendente a sviluppare acne.

Questa maschera è adatta per tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile e particolarmente problematica. Infatti, come tutti i prodotti in vendita su miloon.eu, è sicurissimo tanto da aver otteunto la certificazione europea. In particolare il naturalissimo ”Bio Fresh Mask With Real” è privo di  tutti gli ingredienti dannosi per la pelle come, tra gli altri l’acido ascorbico, l’alcool benzilico, i parabeni, ingredienti animali, il glicol-proplenico.

Indicazioni  d’uso.

Comincia con il pulire e tonificare la pelle.

Utilizza la punta delle dita pulite per applicare una quantità moderata di maschera su tutto il viso. Fai attenzione ad evitare l’area degli occhi e delle labbra.

Massaggia con la punta delle dita  eseguendo un movimento circolare.

Lascia agire per 10 minuti e sciacqua bene il viso con dell’acqua tiepida per rimuovere.

A questo punto prosegui secondo quanto previsto dagli step della tua routine; se non ricordi con esattezza come, dai un’occhiata al nostro post sulla skin care routine explained.